30 NOVEMBRE: A CENA PER OLIMPIA!

Giovedì 30 Novembre una nuova iniziativa per sostenere il progetto Olimpia, volto a permetterle di intraprendere percorso operatorio per migliorare la mobilità della sua gamba destra affetta da una rara malformazione chiamata PFFD.

Una serata all’insegna della solidarietà e del buon cibo, grazie a Sapori D’Italia di Gallarate che ci ospita con un menù d’eccezione. Ecco cosa ci aspetta:

Menù Adulti – Donazione Libera a partire da 35€

Taglieri salumi salumi formaggi
Gnocco
Fritturine miste
Pizze tagliate
Pacchero pomodorini olive burrata
Dolce al vassoio
Acqua e caffè

Bevande non incluse

Menù Bambini – Donazione Libera a partire da 15€

Bambini pasta bianco o rossa
Cotoletta o pollo
Patatine
Acqua

Il ricavato della cena verrà devoluto a SuperO ODV e aiuterà, letteralmente, Olimpia a camminare; è infatti prevista per il 2024 la prima operazione di ricostruzione dell’anca al Paley Institute di Varsavia, centro di eccellenza per la ricostruzione dell’anca in età pediatrica. Olimpia è nata con una rara malformazione al femore destro che ha inficiato il corretto sviluppo dell’articolazione dell’anca, per questo si dovrà intraprendere un percorso operatorio altamente specializzato per migliorare l’intera articolazione e successivamente allungare il femore. Purtroppo questo percorso prevede ingenti costi operatori, difficili da sostenere per una famiglia, e anche per questo è nata SuperO ODV.

Malgrado questa importante sfida, Olimpia è una bambina solare e molto risoluta, sostenuta dal grande affetto della sua famiglia e di tutti quegli amici speciali che stanno credendo nell’importante progetto di portarla a camminare meglio.

Vi aspettiamo quindi il 30 Novembre alle 20 al

Sapori D’Italia a Gallarate (VA), in Corso Sempione, 123, 21013 Gallarate VA.

La prenotazione è obbligatoria: whatsapp Valentina 333 3693915 Mattia 3395019064

Vi informiamo che non sarà possibile pagare con il bancomat. Sarà possibile donare tramite bonifico bancario con causale “DONAZIONE LIBERALE” al seguente IBAN: IT06W0306909606100000191937 oppure in contanti.

Durante la serata vi presenteremo e saranno disponibili i nostri regali di Natale Solidale.

Please follow and like us:
fb-share-icon
Torna in alto